Visualizzazione del risultato

  • Esaurito

    1920 Top Blend Limited Edition

    12,00
    L’espressione artigianale di un prodotto unico che racchiude tradizione, innovazione e sostenibilità.

    1920 Edizione Limitata

    Il 1920 Top Blend in edizione limitata è stato dedicato a Primo Parisi, seconda generazione della famiglia. Quest’olio deriva da un’attenta raccolta fatta a mano e dall’impiego di innovativi metodi di produzione, senza tralasciare i valori della tradizione olearia.

    Nel 2018 ha ricevuto il premio “Quattro Gocce” al 9° concorso degli oli extravergini di oliva italiani “L’ Oro d’Italia” ed il “3° premio come miglior fruttato leggero”; nel 2019 si conferma ancora una volta con “Quattro Gocce e Menzione di Merito” al 10° concorso degli oli extravergini di oliva italiani “L’Oro d’Italia”, “Due gocce qualità” al concorso oleario internazionale “Aipo d’Argento” e “medaglia d’Argento” al concorso internazionale “OLIVE JAPAN International Extra Virgin Olive Oil Competition” e vincitore del Premio L’Oro dei Bruzi come 1° classificato nella categoria Fruttati Intensi.

    Fruttato intenso di oliva verde con sentori di mandorla, carciofo e pomodoro. Al gusto prevale la mandorla ed il carciofo accompagnati dal pomodoro ed in chiusura gradevoli note di erba. Amaro e piccante mediamente percepiti e persistenti.